LEGGERE:
Salmo 139:1-16
Io lodo te, io sono
modo stupendo
fatto. -139:14 Salmo
Quando ero un bambino, qualcuno vicino a me ha pensato che potrebbe motivare me a fare meglio frequentemente chiedendo a me, "Perché sei così stupido?"Non sapevo quanto questo aveva influenzato me fino a quando ero un adolescente e sentito qualcuno dietro di me dire, "Stupido!"La parola, ho rapidamente girato intorno, pensando che stesse a discorrere a me.
Conoscere Gesù Cristo come Salvatore e Signore mi ha aiutato a capire che, perché Dio mi ha creato a sua immagine (Genesi 1:27), non sono stupido, ma mi "fatto in modo stupendo" (Salmo 139:14). Dio dichiara che tutto quello che ha fatto è "molto buono" (Genesi 1:31), e i Salmi ci ricordano che siamo "abilmente battuto" (Salmo 139:15).
Il salmista David descrive come Dio sa ognuno di noi intimamente: "O Signore, hai cercato di me e mi conosce. Sapete il mio seduta giù e mia risurrezione Si capisce il mio pensiero lontano fuori. Si comprendere il mio cammino e la mia sdraiato e sono in contatto con tutte le mie vie" (vv.1-3).
Non solo siamo meravigliosamente fatti, ma la causa della morte di Cristo sulla Croce, noi possiamo anche essere meravigliosamente ripristinati in un giusto rapporto con Dio. "Se qualcuno è in Cristo, egli è una nuova creazione....Tutto questo è da Dio, che ci ha riconciliati con se stesso per mezzo di Cristo" (2 Corinzi 5:17-18 NIV).- Albert Lee
Nella sua propria immagine Dio creò l'uomo,
Egli formò il suo corpo dalla polvere della terra;
Ma più di questo, a tutti coloro che sono in Cristo
Egli dà la vita eterna dalla seconda nascita.- Hess
**************************************Ogni persona è un'espressione unica
di design amorevole di Dio.
INTUIZIONE
Questo antico testo parla con sorprendente chiarezza la nostra età presente. In molti luoghi nel mondo di oggi, la personalità del nascituro con veemenza è dibattuto. Ancora che David si riflette sulla questione, ha affermato che un feto in via di sviluppo è indubbiamente una persona. Infatti, Dio è mappato fuori questa giovane vita nel suo "libro" della Provvidenza (v.16).
Avere un giorno Beato e week-end.
Sempre l'amore di Dio nostro creatore
Unità e pace
No comments:
Post a Comment